Bridge

SolidThinking Inspire

Inspire

Che cos’è Inspire solidThinking

SolidThinking Inspire è un modellatore tridimensionale che permette a ingegneri, progettisti e architetti di creare e studiare in modo semplice e veloce strutture e costruzioni.
Attraverso l’utilizzo di Inspire è possibile creare un progetto e verificare, attraverso specifiche analisi e simulazioni, se questo sarà in grado, ad esempio, di sostenere determinati carichi o pressioni.

A chi si rivolge

SolidThinking Inspire si rivolge ai designer, ai progettisti, agli ingegneri e agli architetti che necessitano di realizzare progetti completi e precisi.
Inspire, a differenza di Evolve, è stato pensato più per gli utenti che hanno esigenza di effettuare studi e controlli di carattere più ingegneristico: con Inspire viene approfondita anche la parte più meccanica e strutturale del progetto e non solamente quella estetica.

Caratteristiche

Inspire si basa su una particolare tecnologia per la generazione di forme denominata Morphogenesis che permette ai designer, definendo le principali forze e pressioni a cui il modello sarà sottoposto, di identificare forme e strutture efficienti da un punto di vista strutturale. Permette anche, attraverso formule matematiche, di calcolare capacità di carichi e punti critici: una volta modellato un oggetto e sottoposto ad analisi, Inspire indica quali sono i punti strutturali più critici e corregge la forma dello stesso affinche diventi conforme al raggiungimento dell’obbiettivo.

Training

Corsi Individuali

Apprendi l’utilizzo Rhino 3D attraverso l’Esperienza di un docente Dedicato esclusivamente a te.

I corsi individuali offrono la massima disponibilità di programmazione degli interventi formativi con la possibilità di personalizzare il percorso del proprio calendario di studio.
I corsi individuali sono consigliati a persone che desiderano raggiungere i propri obiettivi in termini più rapidi rispetto ad un corso di gruppo, con un programma appositamente tarato rispetto le esigenze specifiche dell’utente. Previa consultazione con il docente, i corsi individuali possono prendere inizio in qualsiasi momento dell’anno.

Corsi collettivi in aula

Apprendi l’utilizzo di Rhino 3D attraverso la Partecipazione a corsi collettivi in ​​aula.

I corsi collettivi in aula permettono all’utente di essere inserito all’interno di una classe dove l’obbiettivo principale è comune: imparare a modellare con i software solidThinking.
I corsi collettivi si tengono presso l’azienda MR Services/Mozzo Informatika, nell’aula messa a disposizione dell’azienda, dove sono presenti otto postazioni utenti allestite con PC di ultima generazioni, una postazione docente e un angolo dedicato al ristoro. Le lezioni dei corsi in aula sono fissate in date prestabilite e danno la possibilità al cliente di confrontarsi con altri utenti con le medesime esigenze.

Download

Per scaricare la versione gratuita di solidThinking Evolve segui questa semplice procedura:

– Fai clic qui: verrai reindirizzato alla pagina dedicata del sito ufficiale solidThinking.
– Per installare i software solidThinkig è necessario essere in possesso di un Serial Number: clicca allora, all’interno della pagina dedicata del sito, sul link ‘Richiedi versione di prova’.
– Compila il modulo che ti viene proposto con i tuoi dati e successivamente clicca sul pulsante ‘Invia richiesta’.
– Entro tre giorni lavorativi la tua richiesta verrà elaborata e riceverai una e-mail contenente il Serial Number a te associato e tutte le istruzioni per procedere con l’installazione del software.

Siete interessati ad un software solidThinking?

Compilate senza impegno il form sottostante indicando tutti i dati e inserire nel campo note le vostre considerazioni. Queste ci saranno utili per conoscere le vostre esigenze e quelle della vostra azienda. Inoltre potrete inserire anche il vostro numero di telefono che ci servirà per contattarvi!

Compilate il form:

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Desidero ricevere maggiori informazioni su:(richiesto)

Il tuo messaggio