Evolve_Copertina3

SolidThinking Evolve

Evolve

Che cos’è Evolve solidThinking

SolidThinking Evolve è un modellatore 3D con funzioni parametriche per lo studio e la progettazione del modello.
SolidThinking Evolve lascia ai progettisti la libertà di creare e modellare superfici free-form in un unico ambiente operativo e multipiattaforma per Windows o Mac OS X.
Evolve è il primo strumento di modellazione costruito appositamente per i designer. Consente di iniziare il progetto da uno schizzo, di esplorare alternative di design e di visualizzarne i risultati con rendering fotorealistici di elevata qualità e in tempo reale. Combina la libertà di modellazione delle superfici 3D con il controllo parametrico dei solidi, grazie all’avanzata funzionalità della Storia di Costruzione. In aggiunta, durante il processo di sviluppo prodotto, libera i progettisti dai limiti dei CAD tradizionali, consentendo l’esportazione dei modelli anche in altri formati.

A chi si rivolge

SolidThinking Evolve è stato pensato appositamente per i designer che desiderano rendere reali le proprie idee senza limitazioni ma soddisfa anche le esigenze di una vasta gamma di utenti.
Sia le aziende di piccole dimensioni che le aziende più strutturate possono trovare in solidThinking Evolve il modellatore tridimensionale affidabile di cui avevano bisogno in quanto si presenta come un software completo, che non necessita del supporto di ulteriori plug-in per portare un progetto alla sua conclusione.

Caratteristiche

SolidThinking Evolve è un software che permette di coniugare gli aspetti estetici ed ergonomici con quelli funzionali per la progettazione di oggetti nei più svariati settori.
Rende più veloce lo sviluppo delle forme, dalla cattura di uno schizzo iniziale fino alla sperimentazione di stili alternativi ed alla visualizzazione dei prodotti con rendering realistici generati in tempo reale.
Il metodo di modellazione è basato sulla tecnologia delle curve e superfici NURBS. Le matematiche NURBS sono in grado di rappresentare qualsiasi forma, sia analitica che di forma libera.
La funzione che rende unico Evolve, è il ConstructionTree™ (Albero di Costruzione). Grazie ad esso ogni volta che un parametro o una curva di costruzione viene cambiata, la superficie risultante è istantaneamente aggiornata! In questa maniera, grazie alla facilità con
cui ogni modello creato in solidThinking può essere manipolato, diventa possibile valutare praticamente qualsiasi alternativa di stile.
Il software integra anche funzionalità per il rendering e l’animazione, con un ottimo motore di rendering veloce e ad alta definizione.

Training

Corsi Individuali

Apprendi l’utilizzo Evolve attraverso l’Esperienza di un docente Dedicato esclusivamente a te.

I corsi individuali offrono la massima disponibilità di programmazione degli interventi formativi con la possibilità di personalizzare il percorso del proprio calendario di studio.
I corsi individuali sono consigliati a persone che desiderano raggiungere i propri obiettivi in termini più rapidi rispetto ad un corso di gruppo, con un programma appositamente tarato rispetto le esigenze specifiche dell’utente. Previa consultazione con il docente, i corsi individuali possono prendere inizio in qualsiasi momento dell’anno.

Corsi collettivi in aula

Apprendi l’utilizzo di Evolve attraverso la Partecipazione a corsi collettivi in ​​aula.

I corsi collettivi in aula permettono all’utente di essere inserito all’interno di una classe dove l’obbiettivo principale è comune: imparare a modellare con i software solidThinking.
I corsi collettivi si tengono presso l’azienda MR Services/Mozzo Informatika, nell’aula messa a disposizione dell’azienda, dove sono presenti otto postazioni utenti allestite con PC di ultima generazioni, una postazione docente e un angolo dedicato al ristoro. Le lezioni dei corsi in aula sono fissate in date prestabilite e danno la possibilità al cliente di confrontarsi con altri utenti con le medesime esigenze.

Download

Per scaricare la versione gratuita di solidThinking Evolve segui questa semplice procedura:

– Fai clic qui: verrai reindirizzato alla pagina dedicata del sito ufficiale solidThinking.
– Per installare i software solidThinkig è necessario essere in possesso di un Serial Number: clicca allora, all’interno della pagina dedicata del sito, sul link ‘Richiedi versione di prova’.
– Compila il modulo che ti viene proposto con i tuoi dati e successivamente clicca sul pulsante ‘Invia richiesta’.
– Entro tre giorni lavorativi la tua richiesta verrà elaborata e riceverai una e-mail contenente il Serial Number a te associato e tutte le istruzioni per procedere con l’installazione del software.

Siete interessati ad un software solidThinking?

Compilate senza impegno il form sottostante indicando tutti i dati e inserire nel campo note le vostre considerazioni. Queste ci saranno utili per conoscere le vostre esigenze e quelle della vostra azienda. Inoltre potrete inserire anche il vostro numero di telefono che ci servirà per contattarvi!

Compilate il form:

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Desidero ricevere maggiori informazioni su:(richiesto)

Il tuo messaggio