V-Ray 3.6 for Rhino

Che cos’è V-Ray for Rhino

V-ray è’ uno dei programmi più utilizzati ed apprezzati nel settore della grafica 3d e viene impiegato nei più svariati settori di applicazione, come progettazione di interni, architettura ma anche design e animazione.

V-ray viene installato come plug-in su Rhinoceros, integrandosi perfettamente nell’interfaccia del programma principale, e fornisce materiali, luci ed effetti per la creazione di immagini fotorealistiche senza dover uscire dall’ambiente di Rhino.  V-ray è prodotto da Chaos Group, azienda che sviluppa software grafici con sede in Bulgaria.

V-ray - Mr services
Rendering by Mr services 
V-ray - Mr services
Rendering by Mr services 
V-ray - Mr services
Rendering by Mr services 

A chi si rivolge

Sempre più spesso aziende e professionisti vedono nel rendering un sistema ideale per presentare le proprie idee, che grazie a tecnologie sempre più potenti ed economiche si propone di risolvere i pesanti costi di set fotografici o per la realizzazione di prototipi. V-ray rappresenta lo strumento ideale per tutti coloro che necessitano un motore di rendering potente e versatile, per generare immagini di alta qualità e di grande realismo.

Caratteristiche di V-Ray for Rhino

La tecnica di illuminazione chiamata Irradiance Map, è la caratteristica principale di questo motore di rendering, che permette la creazione di “mappe” di illuminazione da applicare alle scene 3D, in modo veloce e molto scalabile, potendo agire direttamente su una ampia gamma di parametri.

Vuoi scaricare la versione di valutazione di V-Ray? Clicca qui e accedi all’area download!

Siete interessati a Rhinoceros 3D?

Compilate senza impegno il form sottostante indicando tutti i dati e inserire nel campo note le vostre considerazioni . Queste ci saranno utili per conoscere le vostre esigenze e quelle della vostra azienda. Inoltre potrete inserire anche il vostro numero di telefono che ci servirà per contattarvi!

Compilate il form:

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Desidero ricevere maggiori informazioni su:(richiesto)

Il tuo messaggio