Flamingo Nxt

Che cos’è Flamingo Nxt

Flamingo nXt consente di creare facilmente delle immagini estremamente realistiche all’interno di Rhino. A differenza di molti altri programmi di rendering, presenta un’interfaccia di semplice utlizzo,  e una gestione delle varie opzioni facile da comprendere. Non necessita dunque di particolari conoscenze, e anche l’ utente meno esperto nel campo del rendering può raggiungere buoni risultati in pochissimo tempo. Si dovranno solo impostare materiali e luci e quindi premere il pulsante di rendering, e Flamingo nXt inizierà immediatamente la simulazione.

Coffee Cup by Murat Bakis
Caustic Metal by Austin Liu

Cocktail table by T. Gomez

A chi si rivolge

Flamingo Nxt si rivolge a tutti gli utilizzatori di Rhinoceros che hanno la necessità di un software semplice, completo e veloce per realizzare immagini fotorealistiche dopo la modellazione. Con la nuova interfaccia grafica, e con le nuove tecnologie presenti in Flamingo Nxt, qualsiasi utente, anche il meno esperto, potrà realizzare immagini di alta qualità in pochi passaggi. Per questo motivo, Flamingo Nxt si rivolge in particolare a coloro che vogliono ottenere il massimo risultato abbassando i costi di produzione.

Questo già era possibile nella versione precedente, Flamingo 2.0 considerato nel mondo del rendering un software molto flessibile, ma ora con la nuova versione, il contenimento dei costi di realizzazione di un rendering di alta qualità diventa l’obiettivo principale, ponendo Flamingo Nxt come il prodotto ideale per quanto riguarda il rapporto prezzo-qualità.

Caratteristiche

Flamingo Nxt è basato sulla fisica della luce reale, e per questo riesce a produrre risultati stupefacenti. Esistono diverse opzioni per il calcolo del rendering più accurato, quali ad esempio l’illuminazione indiretta, effetti di riflessione e rifrazione, che conferiscono all’immagine finale un effetto realistico totale.
Le simulazioni della luce diurna in ambienti interni ed esterni, l’illuminazione a partire da immagini HDR, così come molte altre tecniche sono facili da gestire, con requisiti minimi di configurazione.

Flamingo nXt utilizza la più moderna ed efficiente tecnologia del ray casting per produrre risultati nel minor tempo possibile. Tutti i nuclei del processore vengono usati automaticamente in parallelo. Le immagini vengono continuamente rifinite e migliorate man mano che trascorre il tempo, attraverso delle elaborazioni progressive.

Vuoi scaricare la versione di valutazione di Flamingo Nxt? Clicca qui e accedi all’area download!

Siete interessati a Rhinoceros 3D?

Compilate senza impegno il form sottostante indicando tutti i dati e inserire nel campo note le vostre considerazioni . Queste ci saranno utili per conoscere le vostre esigenze e quelle della vostra azienda. Inoltre potrete inserire anche il vostro numero di telefono che ci servirà per contattarvi!

Compilate il form:

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Desidero ricevere maggiori informazioni su:(richiesto)

Il tuo messaggio