Corso base individuale di Rhinoceros 3D

rhinoceros_corso-base-individuale
informarhinocomputer960x640

APPRENDI L’UTILIZZO DI RHINOCEROS 3D ATTRAVERSO L’ESPERIENZA DI UN DOCENTE DEDICATO ESCLUSIVAMENTE A TE!

I corsi individuali offrono la massima disponibilità di programmazione degli interventi formativi con la possibilità di personalizzare il percorso del proprio calendario di studio. I corsi individuali sono consigliati a persone che desiderano raggiungere i propri obiettivi in termini più rapidi rispetto ad un corso di gruppo, con un programma appositamente tarato rispetto le esigenze specifiche dell’utente. Previa consultazione con il docente, i corsi individuali possono prendere inizio in qualsiasi momento dell’anno, le date sul calendario possono dunque essere modificate e concordate.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO?

Il corso è progettato per un minimo di 1 e un massimo di 3 allievi* interessati ad ottenere una formazione base della modellazione 3D CAD. Non è necessaria alcuna esperienza nell’uso di programmi simili ma sono richieste conoscenze informatiche basilari (Windows). I nostri clienti più frequenti operano nel settore della progettazione e sono progettisti di arredi e allestimenti, architetti, ingegneri, geometri, grafici e designer.

PROGRAMMA E OBIETTIVO DEL CORSO

Il corso si divide in 6 lezioni di 3 ore ciascuna per un totale di 18 ore. Ogni esercizio proposto è pensato per acquisire la conoscenza dei principali comandi del software in modo da fornire delle conoscenze di base solide per poter poi operare in modo autonomo. Le lezioni sono di tipo interattivo e il partecipante viene coinvolto durante il loro svolgimento. La teoria che sta alla base del software viene insegnata attraverso dimostrazioni pratiche, il tipo di approccio formativo è dunque quello di apprendere una cosa mettendola in pratica al momento stesso dell’apprendimento.
Al termine del corso, l’allievo sarà in grado di utilizzare RHINO 3D come cad per il disegno tecnico di progetti 2 dimensioni. Saranno anche impartite nozioni basilari sulla realizzazione di progetti 3D, attraverso l’illustrazione di comandi avanzati, oltre che la presentazione dei plug-in per la gestione del render.

DOVE SI SVOLGE IL CORSO?

Presso la nostra sede, MR Services in via Villafontana 271 a Oppeano (VR). Clicca qui per vedere come arrivare con GoogleMaps.

QUANTO COSTA IL CORSO?

Il costo base è di 850€ + IVA, ma è più conveniente se partecipano più persone*!

tabella-prezzi-corso-individuale2

COSA INCLUDE IL COSTO DEL CORSO?

Nel costo del corso sono inclusi:
– La possibilità di rifrequentare gratuitamente il corso in un’edizione successiva con l’opportunità di ripassare eventuali argomenti non compresi
– L’accesso all’aula corsi con una postazione computer
– Materiali per prendere appunti e dispense per gli esercizi
– La versione demo del software della durata di 90 giorni per esercitarsi anche da casa

A fine corso inoltre verrà rilasciato un attestato di partecipazione che certifica la conoscenza di Rhinoceros livello 1.

Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo e-mail: info@mrservices.it oppure tramite il form dei contatti.

Siete interessati a Rhinoceros 3D?

Compilate senza impegno il form sottostante indicando tutti i dati e inserire nel campo note le vostre considerazioni . Queste ci saranno utili per conoscere le vostre esigenze e quelle della vostra azienda. Inoltre potrete inserire anche il vostro numero di telefono che ci servirà per contattarvi!

Compilate il form:

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Desidero ricevere maggiori informazioni su:(richiesto)

Il tuo messaggio