Modulo 3 assi

Il modulo a 3 assi è dedicato alle lavorazioni di modelli matematici tridimensionali.

Modulo 3 assi - Mr services

Informazioni utili

 

A differenza del modulo 2 assi e mezzo, il modulo 3 assi consente all’utente di operare su superfici a doppia curvatura. Dopo aver selezionato la superificie da lavorare, sara sufficiente impostare l’utensiele e il tipo di percorso, e lasciare a Rhino-NC il compito di calcolare la milgior lavorazione. Il modulo 3 assi comprende tutte le strategie dalla sgrossatura, riprese materiale e finitura, e tutti gli aspetti descritti nel modulo 2 assi e mezzo.
Tutti i disegni realizzati con Rhino, possono essere realizzati su macchinari CNC grazie alla versatilità di Rhino-NC. Questo software nasce proprio con lo scopo di rendere l’utente libero dalle continue esportazioni verso altri Cam, e rende Rhinoceros la piattaforma unica di ideazione, progettazione, ingegnerizzazione e produzione del pezzo.

Vuoi scaricare la versione di valutazione di Rhino-NC? Clicca qui e accedi all’area download!
Se invece vuoi maggiori informazioni sulle potenzialità del modulo 3 assi di Rhino-NC o riscontri dei problemi nel scaricare la demo gratuita, contattaci cliccando qui e i nostri consulenti ti forniranno tutte le informazioni necessarie.

Siete interessati a Rhino-NC?

Compilate senza impegno il form sottostante indicando tutti i dati e inserire nel campo note le vostre considerazioni . Queste ci saranno utili per conoscere le vostre esigenze e quelle della vostra azienda. Inoltre potrete inserire anche il vostro numero di telefono che ci servirà per contattarvi!

Compilate il form:

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Desidero ricevere maggiori informazioni su:(richiesto)

Il tuo messaggio