Cosa c’è di nuovo:

V-Ray RT ®  – risposte interattive e una composizione scenica snella con GPU ray tracing fino a 30 volte più velocemente da direttamente all’interno del Rhino 5 viewport.

V-Ray Wrapper Materiale  – Può essere usato per specificare proprietà aggiuntive per ogni materiale. È ora possibile creare materiali opachi veri che mostrano lo sfondo in contrasto con il materiale di base.
V-Ray espresso  – Gli utenti possono accedere facilmente a più di 200 materiali e configurazioni di illuminazione intercambiabili per creare scene realistiche in studio e illuminare i modelli più velocemente che mai.

v-ray for rhino news

HDR Light Studio Support  – Collegamento in diretta di  HDR Light Studio  con la caratteristica vernice Luce accede direttamente all’interno di Rhino, fornendo il modo più intuitivo e creativo alla luce un disegno.

Efficiente motore Multicore Ray-Tracing – V-Ray è stato specificamente ottimizzato per il ray-tracing, che permette agli utenti di creare ombreggiature complesse, ombre area, effetti fotocamera e GI con velocità e precisione senza precedenti.

Rhino Integrazione – V-Ray 2.0 per Rhino supporta la versione a 32 bit di Rhino 4.0 e le versioni 32 e 64 bit di Rhino 5.0.

Per approfondire le novità e tutte le caratteristiche di V-Ray, visita la pagina dedicata.

Per qualsiasi domanda su V-Ray e il suo funzionamento, puoi inviare qui la tua richiesta… i nostri tecnici sono a tua disposizione…